CALCOLA
PREVENTIVO
Contattaci +39 0721 32949

La Notte dei desideri delle Marche

28 luglio 2017

28 luglio 2017

La “Notte dei desideri” nelle Marche

Prima edizione de La Notte dei Desideri  promossa da Regione Marche e AMAT e coinvolge ben 21 Comuni costieri delle Marche. 173 chilometri di litorale con i vostri desideri, da nord a sud, la costa marchigiana vi regalerà una serata indimenticabile e si accenderà con feste in spiaggia, concerti, mercatini, degustazioni di prodotti tipici e tanti altri eventi.
Alle 23:30 ci sarà il gran finale con il lancio dei desideri, migliaia di lanterne luminose d’aria, d’acqua e di terra che illumineranno simultaneamente il litorale marchigiano, da Gabicce Mare a San Benedette del Tronto. Per la prima volta in Italia 5 emittenti radiofoniche si uniscono per promuovere ed animare un evento di così grande portata. Ogni radio sarà in diretta dalle ore 21 alle 24 animando le location, intervistando ospiti ed avventori, i veri protagonisti, per scoprire desideri ed emozioni legati all’evento.

La “Notte dei desideri” è un’iniziativa che nasce dall’idea di favorire la partecipazione e l’incontro di turisti e residenti, chiedendo loro di formulare un desiderio che abbia una connotazione legata alla piacevolezza della vacanza che stanno trascorrendo o alla bellezza, alle caratteristiche ed alle tipicità della destinazione e dei luoghi che stanno vivendo. I desideri espressi saranno oggetto di un challenge (competizione) promossa sui social network della regione Marche.
Le fotografie condivise su Facebook, Instagram, Twitter e Flickr con l’hashtag #marchedeidesideri

www.destinazionemarche.it
 

RICHIEDI INFORMAZIONI

+

GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'HOTEL

VISITE GUIDATE A PESARO